521 Vertical … da Gazzaniga fino al monte Poieto

14 ottobre 2018

14 ottobre 2018

10:00 alle 23:00

Gazzaniga

EVENTO : dettagli e informazioni

521 Vertical … da Gazzaniga fino al monte Poieto

Il 14 Ottobre in scena la sesta edizione
Evento aperto a tutti; pasta party finale al ristorante in vetta

Domenica 14 Ottobre tutti gli amanti della salita e delle bellezze delle nostre orobie potranno cimentarsi nella salita che dalla frazione Rova di Gazzaniga porta alla cima del monte Poieto seguendo il 521, il sentiero Cai che collega le due località, e che in soli 4,5 km e un dislivello positivo di 1000 metri assicura spettacolo e grandi emozioni.

PERCORSO
Lunghezza : 4,5 km
Dislivello: 1000 m
Partenza: ore 10 presso la piazza San Mauro della frazione Rova del Comune di Gazzaniga

PARTECIPAZIONE
Alla competizione sono ammessi concorrenti maschili e femminili che abbiano compiuto la maggiore età entro il giorno della manifestazione ed essere in possesso del certificato di idoneità alla pratica dell’attività agonistica rilasciato dal medico di medicina sportiva e valido alla data della gara, oppure certificato di buona salute rilasciato da personale idoneo.

RITROVO E PARTENZE
Ritrovo: ore 8 presso la piazza San Mauro di Rova (Gazzaniga)
Partenza: ore 10 presso la piazza San Mauro di Rova (Gazzaniga)
La partenza sarà effettuata in linea. Il tracciato sarà opportunamente segnalato.

DISTRIBUZIONE PETTORALI E CONSEGNA INDUMENTI
I pettorali verranno distribuiti domenica mattina dalle ore 08.00 alle 09.00 in zona partenza.
Gli indumenti personali verranno trasportati dalla partenza all’arrivo a carico dell’organizzazione, entro le ore 9.00 consegnandoli alla partenza agli organizzatori, per trasporto in macchina.

RECLAMI
Data la non competitività delle gara, non si accettano reclami.

ISCRIZIONI
Il costo dell’iscrizione è fissato a 15 €, e comprenderà:

  • Pettorale
  • Trasporto Indumenti
  • Pasta Party in località di arrivo (Monte Poieto, quota 1362 m slm)
  • Gadget di partecipazione

Le iscrizioni si accettano compilando il modulo allegato al presente, oppure scaricando il modulo sul sito www.larecastello.com.

Le modalità di iscrizione sono le seguenti:

    • inviando il modulo compilato tramite mail a 521vertical@larecastello.com allegando il Certificato medico e paga mento al ritiro del pettorale.

PREMIAZIONI
Le premiazioni si svolgeranno a partire dalle ore 14 presso il Ristorante Monte Poieto.

Riconfermato il format delle passate edizioni con l’apertura della gara a tutti, salvo presentazione del certificato medico di idoneità alla pratica sportiva (la tessera Fidal non è più un requisito necessario), la combinata con la VGV – il Vertical della Val Gandino che da Cirano porta al Pizzo Farno e che si disputerà il 23 Settembre – e tutti i servizi di questa only up: trasporto indumenti all’arrivo, pasta party presso il rifugio monte Poieto e gadget di partecipazione.

Per info e iscrizione www.larecastello.com – 521vertical@larecastello.com.

La partenza è prevista alle ore 10 da piazza San Mauro a Rova di Gazzaniga con premiazioni alle ore 14. Tempo da battere quello di Antonio Toninelli: lo scalvino nella passata edizione ha fermato le lancette sui 37’16’’ davanti al compagno Pietro Lenzi che quest’anno tenterà il colpaccio. Al femminile Samantha Galassi, azzurra della corsa in montagna, con il 45’23’’ del 2015 resta l’atleta da battere, nell’albo d’oro sue quattro vittorie su quattro edizioni a cui ha partecipato.

 

SPONSOR di Gazzaniga – Vuoi sostenere la pagina del tuo comune?

INFORMAZIONI

Via Roncalli 11 GAZZANIGAAnselmo Parrucchiere GAZZANIGASogno d’Amore GAZZANIGACasa degli Occhiali GAZZANIGAGatronomia Ambrosia GAZZANIGABar Le Rotaie GazzanigaAzzurro Pastello GAZZANIGACinzia Acconciature GAZZANIGAMM Parrucchieri GAZZANIGAOptima GAZZANIGAOrtopedia Physiomed GAZZANIGACentro Estetico Jolie GAZZANIGA Oltremoda GAZZANIGA Aziende GAZZANIGA Aziende GAZZANIGA Aziende GAZZANIGA Aziende GAZZANIGA Aziende GAZZANIGA Aziende GAZZANIGA Aziende GAZZANIGA Aziende GAZZANIGA Aziende GAZZANIGA Aziende GAZZANIGA Comune GAZZANIGA