Esperienza in Disegno Onirico – Sarnico (Bg)

24 febbraio 2018

24 febbraio 2018

08:00 alle 18:00

EVENTO : dettagli e informazioni

“Alla scoperta di me stesso”: ci facciamo accompagnare dal nostro bambino interiore e da un nostro caro Avo, alla scoperta di ciò che siamo veramente, imparando a lasciar andare ciò che non serve più e a potenziare ciò che ci verrà donato con amore come strumento personale per meglio affrontare la bellezza della vita nelle sue innumerevoli sfaccettature.

Il Disegno Onirico è un’esperienza che può essere fatta in gruppo o singolarmente, come tecnica proiettiva, volta al superamento di un disagio tramite le immagini che il nostro bambino interiore suggerisce per portare guarigione. Ci si avvale, quindi, del linguaggio dei sogni tanto difficile quanto saggio e portatore di immensa chiarezza e consapevolezza. Il Disegno Onirico è quel canale espressivo illuminato dalla nostra potenza istintuale che aiuta la persona ad entrare in contatto con le proprie emozioni, permettendo così di riconoscere le maschere dietro alle quali ci si nasconde, di entrare in contatto con la parte più autentica di sé e di amarsi per vivere in armonia con il tutto. In questo modo la persona si avvicina sempre più alla problematica riscoprendo una diversa ottica di risoluzione e soprattutto la persona scopre che mano a mano il “disegno interiore”avanza, questo ha già prodotto cambiamento risanatore.
Nel lavoro singolo, il disegno Onirico viene inserito come tecnica facente parte del percorso pedagogico clinico, mentre per i lavori di gruppo, di una intera giornata, viene scelta una specifica tematica sulla quale lavorare.
Non si sostituisce in alcun modo a terapie mediche, pedagogico cliniche o psicoterapeutiche.

Per maggiori informazioni, vai alla sezione “URL dei biglietti” e trovi il link alla pagina del mio sito web –

Esperienza in Disegno Onirico: “Alla scoperta di me stesso” 24 e 25 febbraio 2018


Per le iscrizioni, telefonatemi al numero 339-6951714

Who is it for?All ages – Family

HOW MUCH

Tickets : How to get tickets?

Phone:
Email:
At the door: If available. – call & check if available

WHEN & WHERE

Date & Time: Saturday, February 24, 2018 | 8:00 AM to Saturday, February 24, 2018 | 18:00 PM
Venue & Address : Sarnico &