Virginia, una storia di baci e bugie

19 febbraio 2018

19 febbraio 2018

19:30 alle 21:00

Via Valbona 73 Ponteranica, Bergamo, Italy 

EVENTO : dettagli e informazioni

Cosa sanno e cosa capiscono i nostri figli e i nostri studenti oggi dell’amore, del sesso, della sessualità? Come si orientano in mezzo ad una giungla di messaggi che ogni giorno li raggiunge, li colpisce, li eccita e li confonde? E come siamo attrezzati noi adulti per incontrare il grande bisogno di parole, significati, informazioni, emozioni e relazioni?
In un mondo in cui la sessualità è presentata, venduta e rappresentata in ogni angolo, gli unici a stare in silenzio sono spesso i genitori e gli insegnanti, ovvero le persone delle cui parole, chi cresce, ha più bisogno.
“Virginia” è uno spettacolo che affronta il tema dell’affettività dei ragazzi e la difficoltà degli adulti di mettersi in relazione con quelle emozioni, con quel mondo circondato da silenzio e imbarazzo.
Con leggerezza e ironia viene anche trattato il tema della famiglia, dell’affetto all’interno della coppia, del tempo sempre più ridotto che viene dedicato al proprio coniuge e ai figli; riconoscendo la centralità dell’amore come base dell’unità familiare.
Con Silvia Briozzo, Enzo Valeri Peruta.
Ingresso gratuito.

Who is it for?All ages – Family

HOW MUCH

Tickets : How to get tickets?

Phone:
Email:
At the door: If available. – call & check if available

WHEN & WHERE

Date & Time: Monday, February 19, 2018 | 19:30 PM to Monday, February 19, 2018 | 21:00 PM
Venue & Address : Auditorium Ponteranica & Via Valbona 73 Ponteranica, Bergamo, Italy