White Table: Tavola Bianca (Sciamanesimo Avanzato) – Bergamo

5 maggio 2018

5 maggio 2018

14:00 alle 23:59

Bergamo

EVENTO : dettagli e informazioni

“Il Richiamo del Lupo” vi invita ad una straordinaria esperienza di Sciamanesimo.

Il corso si terrà SOLO con un minimo di 4 persone

Il corso durerà come sempre dalle 14:00 alle 18:00

E’ previsto l’attestato di partecipazione.

Il costo è di 100 euro a persona

Per frequentare questo corso è OBBLIGATORIO aver frequentato Sciamanesimo BASE ed AVANZATO, il corso non è aperto a chi non ha le basi per gestire determinate situazioni.

REQUISITI: essere vestiti completamente di bianco, sia gli abiti esteriori che la biancheria intima.

L’inquinamento dell’ambiente in cui viviamo non è causato solo dal poco rispetto umano per Madre Terra ed i suoi abitanti, ma anche da spiriti intrappolati, per varie cause, nel mondo medio, invece di andare oltre in altri reami. In una cultura come la nostra, che non prevede rituali appropriati, l’ambiente è saturo di queste presenze che causano gravi fastidi alle persone.

Gli spiriti insinuandosi nel campo energetico delle persone, causano dipendenze, doppia personalità, attacchi di rabbia, depressione e altri problemi, che a volte rendono la vita insopportabile. La Tavola Bianca è un metodo molto efficace, praticato dagli Spiritisti in tutto il mondo, per ripulire spiritualmente il mondo medio e per alleviare le sofferenze umane ed ambientali causate da questi spiriti.

Analizzeremo:

– le varie tipologie di spiriti
– vari metodi di canalizzazione
– impareremo esperienzialmente come proteggersi, come comunicare con tali spiriti e come staccarli dal campo energetico, sia delle persone che dei luoghi in cui risiedono

Il lavoro di Psicopompo, o l’accompagnamento dei defunti, è la forma di guarigione sciamanica più elevata, da un punto di vista spirituale.

In molte circostanze l’anima dei defunti rimane intrappolata nella dimensione terrena. A volte sono proprio i familiari a trattenere lo spirito del defunto perché non sono pronti a lasciarlo andare. Altre volte l’anima rimane su questa dimensione a seguito di una morte improvvisa o particolarmente traumatica.

Le anime intrappolate nella dimensione terrena rimangono in una sorta di limbo senza tempo, in un perenne stato confusionale. Queste anime non sanno di aver abbandonato il corpo e sono convinte di essere ancora in vita. Purtroppo queste entità, per poter restare nella dimensione terrena, si nutrono dell’energia dei luoghi che abitano e di quella dei loro familiari. Questo avviene perché sulla terra c’è un livello di energia molto più basso rispetto a quello presente nella dimensione destinata a queste anime. Se i defunti non compiono il trapasso verso l’aldilà la loro presenza avrà un impatto negativo sia sui familiari che sul luogo da loro abitato. Molte volte non si riesce a vendere una proprietà perché è abitata dallo spirito di un defunto e di conseguenza i potenziali acquirenti avvertono un senso di disagio e di malessere visitando la casa.

Lo spirito di un defunto può essere accompagnato nell’aldilà da uno sciamano mediante un rituale specifico. Solitamente lo psicopompo si avvale dell’aiuto di uno spirito alleato che si occupa di traghettare l’anima nell’aldilà. Lo sciamano entra in contatto con lo spirito del defunto dopo essere andato in trance, dopodiché svolge un opera di convincimento per ottenere il permesso da parte dell’anima di farsi accompagnare nell’aldilà. Una volta raggiunto il varco giungeranno delle anime ad accogliere il defunto, solitamente degli antenati. La presenza di queste entità è di fondamentale importanza per far compiere al defunto il passo decisivo verso la sua nuova dimensione. Dopo aver oltrepassato il varco lo spirito troverà la pace, la gioia e la serenità a cui aveva rinunciato per rimanere nella dimensione terrena. I benefici di questa guarigione si riflettono anche sui familiari.

Il lavoro di Psicopompo aiuta i familiari a superare il lutto in tempi molto più brevi, alleviando notevolmente la loro sofferenza. Prima di poter traghettare l’anima di un defunto deve passare un periodo di tempo di almeno un mese dalla sua morte.

Confermare gentilmente via messaggio privato qui su Facebook per organizzarci con gli spazi limitati o tramite whatsapp al 328.6932136

Possano gli Spiriti compassionevoli guidarci sempre. AHO’…

Who is it for?All ages – Family

HOW MUCH

Tickets : How to get tickets?

Phone:
Email:
At the door: If available. – call & check if available

WHEN & WHERE

Date & Time: Saturday, May 05, 2018 | 14:00 PM to Saturday, May 05, 2018 | 18:00 PM
Venue & Address : Associazione Olistica “il Richiamo Del Lupo” & Bergamo Via Giovannino De Grassi 31, Bergamo, 24126 Italy